Alberto Matano, pizzicato lo sfondo sul suo cellulare: il marito sarà delusissimo

Alberto Matano, l’amatissimo conduttore Rai colto in flagrante. Ecco chi o che cosa ha sullo sfondo del suo cellulare. Il marito ci resterà molto male.
Un grande, anzi, immenso professionista, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Un giornalista tutto di un pezzo che per tanti anni ci ha fatto compagnia, ammaliandosi con il suo incredibile fascino, come anchorman al Tg1. Successivamente per lui è arrivata la grande occasione professionale che ha saputo cogliere al volo.
Difatti è passato alla conduzione di uno dei programmi più seguiti e di maggior punta dell’Azienda di Viale Mazzini. Stiamo ovviamente parlando de La Vita In diretta che straccia a livello di share ogni giorno Myrta Merlino con il suo nuovo Pomeriggio Cinque. Tuttavia anche quando lo conduceva Barbara D’Urso la situazione non era poi tanto diversa.
In ogni caso quando è andato in onda eccezionalmente di sabato una donna lo ha battuto in tale direzione. Parliamo della splendida Silvia Toffanin che con il suo Verissimo sbaraglia la concorrenza. Tuttavia Matano è felicissimo dei risultati ottenuti oltre che del fatto di essere stato riconfermato pure a Ballando Con Le Stelle.
Alberto Matano, mostrato lo sfondo del suo cellulare
Per il programma danzereccio del sabato sera di Rai 1, condotto da una strepitosa Milly Carlucci affiancata dal grande amico Paolo Belli, lui riveste il ruolo di commentatore a bordo pista nonché tesoriere del famoso tesoretto. Fatto sta che è stato proprio un fatto accaduto durante l’ultima puntata di suddetto programma ha mandare letteralmente in tilt il vasto popolo del Web.
Come ben sappiamo Ballando è in diretta. Pertanto nulla si può tagliare. E le telecamere, si sa, con i loro sguardi sono parecchio curiose. Inoltre anche solo per errore o per via di un movimento improvviso e inaspettato, possono mostrare qualcosa di privato. Fatto sta che ora lo sfondo del cellulare del conduttore è stato mostrato. E così il marito ci rimarrà malissimo.

Niente marito nella fotografia e c’è chi parla di “ego smisurato”
In essa vediamo infatti non un’immagine molto bella, leggermente artistica, dove vediamo in primo piano il giornalista con indosso la sua amatissima camicia in jeans. Il marito non è con lui e ciò ha lasciato il classico amaro in bocca ai più soprattutto i più romantici. Molti sui Social hanno iniziato a dire che Lorella Cuccarini aveva ragione sul suo conto.
La showgirl nella sua lettera, pubblicata poi da Leggo, dove spiegava l’addio a La Vita In Diretta che per un anno aveva co- condotto con Matano, aveva parlato di “ego smisurato unito a un forte maschilismo“. Insomma, per molti la scelta, per altro molto comune, fatta dal conduttore per il suo sfondo sul suo Iphone sia l’ennesima prova di ciò che ha sostenuto la Cuccarini.