Home » “Mi faccio monaca”: volto Mediaset esce allo scoperto | Pronti tutti a dirle addio

“Mi faccio monaca”: volto Mediaset esce allo scoperto | Pronti tutti a dirle addio

Mediaset - Lineadiretta24.it
Mediaset – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Uno dei personaggi più chiacchierati di Mediaset è pronto ad abbandonare le scene per una nuova vita in tonaca e velo.

Nel panorama di Mediaset, il rotocalco “Verissimo” offre regolarmente spunti succosi a spettatori e riviste scandalistiche: ogni weekend Silvia Toffanin offre infatti al pubblico del Biscione interviste esplosive e seguitissime, come il recente botta e risposta tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Nelle ultime ore la conduttrice veneta ha intervistato anche la coach di “Amici” Anna Pettinelli, da poco tornata dietro al desk del talent dopo il congedo della cantante Arisa, e reduce da un periodo piuttosto complesso.

Il suo ex compagno Stefano Macchi, con cui aveva partecipato a “Temptation Island”, è infatti diventato padre grazie alla nuova compagna Elisa D’Ospina, mentre Anna Pettinelli sta per affrontare l’allontanamento dalla figlia Carolina. La giovane sarebbe infatti pronta a reclamare la propria indipendenza, e la coach ha commentato: “Siamo state 30 anni da sole, ed è un legame fortissimo. Ora se ne va di casa, e io non sto bene“.

Anna Pettinelli ha inoltre aggiunto: “In 30 anni gli uomini sono venuti e se ne sono andati“. La conduttrice radiofonica ha poi riferito di aver finalmente preso le distanze dai precedenti fallimenti amorosi.

Mediaset, Anna Pettinelli a ruota libera: “Fantasmi del passato”

La coach di “Amici” ha rivelato a Silvia Toffanin di aver finalmente fatto pace con i propri trascorsi sentimentali: “Le storie passate sono un po’ come i dolori del parto: se uno non li dimenticasse non farebbe altri figli. I dolori si dimenticano, e poi ci si innamora di nuovo. Non tengo rancore, ma certe cose non le dimenticherò mai“.

Anna Pettinelli ha quindi aggiunto: “Non perdono il tradimento, le bugie, l’opportunismo che certi rapporti hanno avuto: sono fantasmi del passato“. Il presente della conduttrice, fortunatamente, sembra averle riservato un nuovo e travolgente sentimento: Anna Pettinelli ha infatti intrecciato una relazione con il misterioso cuoco Giuseppe, estraneo al mondo dello spettacolo. La coach ha riferito a Silvia Toffanin: “A Carolina (la figlia, n.d.r.) lui piace molto, dice che è un bell’uomo, e che ha l’età giusta, perché finora ho sempre avuto uomini più giovani. E io spero sia quello giusto, perché – Silvia, te lo dico – se non va bene con questo, io mi faccio monaca!“.

Anna Pettinelli a Verissimo - Lineadiretta24.it
Anna Pettinelli a Verissimo – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Anna Pettinelli sulla nuova fiamma: “Ho combattuto diffidenze e dubbi”

La coach di “Amici” ha poi spiegato: “Stiamo insieme da maggio, e c’è. Cucina molto bene, perché fa il cuoco. Prima faceva altro, ma ora ha seguito la sua passione. Si chiama Giuseppe, ma di più non saprete. Sono scaramantica“.

Anna Pettinelli ha quindi concluso: “Mi sono innamorata lentamente, combattendo diffidenze e dubbi. Non è abituato ad avere una donna di spettacolo, e quindi tante gelosie…“.